Gli specialisti della manutenzione per impianti termici industriali

A.R.C. Service, azienda attiva nel settore del riscaldamento e del condizionamento sia civile che industriale, opera nel territorio compreso tra Reggio Emilia e Montecchio e in tutte le zone circostanti.

La nostra impresa è in possesso del patentino di abilitazione di II° grado per la conduzione di impianti termici di potenza termica nominale superiore a 232 kW: trattasi di impianti di media e grossa potenza, compresi quelli rientranti nella categoria di generatori dei vapore. Siamo dunque in grado offrire assistenza e manutenzione per i più potenti impianti termici industriali.

Le tipologie di sistemi che trattiamo sono i generatori di calore di tipo industriale. Ci avvaliamo inoltre della collaborazione esterna dei migliori installatori del settore per offrirvi un servizio realmente completo, che spazia da un tempestivo pronto intervento alla stipula di contratto per la manutenzione programmata: con noi, potrete sfruttare al massimo l’efficienza del vostro impianto industriale!

Volete avere maggiori informazioni in merito al contratto di manutenzione programmata oppure volere ricevere una consulenza? Contattateci utilizzando l’apposito modulo e vi risponderemo il prima possibile!

manutenzione-impianti-termici-reggio-emilia-montecchio
assistenza-caldaie-a-vapore-reggio-emilia
manutenzione-moduli-cogenerazione-montecchio
tecnici-altamente-qualificati-e-preparati

I generatori di aria calda per il riscaldamento di grandi ambienti

I generatori di aria calda rappresentano la soluzione ideale per il riscaldamento di ambienti di medie dimensioni come magazzini, laboratori, officine, luoghi di lavoro, palestre, capannoni e così via: potenzialità calorica, flessibilità operativa ed economicità di gestione li rendono ideali per il riscaldamento di grandi volumi.
Se collegati ad un termostato mantengono la temperatura costante con anche l’opportunità di automatizzare gli orari di accensione e spegnimento.

Questi generatori possono funzionare a gasolio, metano oppure GPL e rappresentano l’alternativa più funzionale ed efficiente ai tradizionali impianti di riscaldamento, anche in risposta a esigenze d’utilizzo intermittente o saltuario.

contratto-manutenzione-programmata-caldaie-montecchio
impianti-termici-industriali-reggio-emilia
servizio-realmente-completo

Una complessità che richiede la massima competenza

La potenza di questa tipologia di impianti ad uso tecnico e industriale è decisamente maggiore rispetto a quelli ad uso civile e per questo, in fase di assistenza e manutenzione, essi richiedono l’intervento di tecnici altamente qualificati e preparati a gestire la complessità della loro elettronica e dei settaggi necessari ad un corretto funzionamento.

La nostra azienda vi garantisce la massima professionalità e tempestività di intervento nel trattamento delle caldaie ad uso industriale: usufruendo dei nostri servizi, il guasto del vostro impianto verrà identificato e risolto in tempi brevi, per permettervi di arginare ampiamente i disagi causati dal malfunzionamento.

Per ricevere maggiori informazioni in merito a questo o altri servizi che vi offriamo, contattateci compilando l’apposito modulo: il nostro team vi ricontatterà in tempi brevi per rispondere alle vostre necessità! Operiamo nella zona di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, e in tutte le zone limitrofe.